Quantcast
Channel: The Blonde Salad
Viewing all articles
Browse latest Browse all 91

Il futuro di Blumarine: David Koma nuovo direttore creativo

$
0
0

Nel mondo della moda, si sa, il cambiamento è una tra le costanti più certe, e ogni nuova stagione porta con sé il brivido di una nuova direzione creativa. È con questa dinamicità che Blumarine annuncia un cambiamento: l’arrivo di David Koma come nuovo Direttore Creativo del marchio.

David Koma, il designer nato in Georgia e famoso per le sue silhouette scultoree e l’estetica d’impatto, ha intrapreso un percorso di grande successo nel mondo della moda. Dopo aver fondato il suo marchio a Londra nel 2009 e completato gli studi al prestigioso Central Saint Martins College, Koma è diventato una figura di spicco nel fashion system.

La sua prima collezione per Blumarine, che debutterà con la Pre-Fall 2025, promette di portare una nuova visione al marchio, mantenendo la sua rinomata sensualità e glamour senza tempo. Marco Marchi, Amministratore Unico di Exelite, holding a cui fa capo Blumarine, esprime il suo entusiasmo per questa collaborazione: “L’estetica di David Koma mi ha conquistato sin da subito. Sono certo che David riuscirà ad interpretare i codici di Blumarine alla perfezione, grazie alla sua visione e alla sua sensibilità stilistica, caratterizzate da una travolgente femminilità.”

David Koma stesso non nasconde la sua emozione: “Blumarine incarna una combinazione unica di sensualità, glamour senza tempo ed eleganza che ho sempre ammirato. Sono onorato di poter scrivere il prossimo capitolo della storia del brand. Mi sento particolarmente affine all’estetica femminile di Blumarine, e questo renderà il mio percorso all’interno del brand incredibilmente autentico. Non vedo l’ora di creare collezioni che ispirino e affascinino il nostro pubblico, dando vita così ad una emozionante era, ricca di innovazione e creatività.”

Con David Koma alla guida creativa, Blumarine si prepara a intraprendere una nuova era, unendo la tradizione di eleganza con la freschezza della visione contemporanea. La moda continua a reinventarsi, e la Maison Blumarine, sotto la direzione di Koma, è pronta a scrivere un capitolo che promette di affascinare e ispirare.

The post Il futuro di Blumarine: David Koma nuovo direttore creativo first appeared on The Blonde Salad.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 91

Trending Articles