Quantcast
Channel: The Blonde Salad
Viewing all articles
Browse latest Browse all 91

Tutto quello che c’è da sapere su Wimbledon 2024

$
0
0

Wimbledon 2024 ha regalato momenti indimenticabili, sia sul campo da gioco che sugli spalti, dove la presenza della famiglia reale (non al completo) ha aggiunto un tocco di regalità all’evento. Tra le figure di spicco, la Principessa del Galles Kate, ha incantato tutti. Dopo la sua apparizione a sorpresa al Trooping the Colour a giugno, la Principessa ha fatto il suo ritorno nel Royal Box di Wimbledon per assistere alla finale del singolare maschile tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Indossando un elegante abito viola della Maison di moda Safiyaa.

Ad accompagnare Kate Middleton c’erano sua sorella Pippa Middleton e la piccola Principessa Charlotte. Questa è stata la seconda apparizione pubblica di Catherine dalla sua diagnosi di cancro, e l’attenzione era quasi scontata.

Sul campo invece, la finale del singolare maschile, ha visto Carlos Alcaraz prevalere su Novak Djokovic in una partita sorprendentemente breve. Nel torneo femminile, Barbora Krejcikova ha stupito tutti portando a casa il trofeo, mentre Henry Patten e Harri Heliovaara hanno vinto un’emozionante tiebreaker nel doppio maschile.

 

Ecco l’incredibile parterre di partecipanti a Wimbledon 2024

 

Wimbledon non è solo un’occasione per celebrare il tennis, bensì anche una giusta dose di scintillio tra moda e celebrities. Tra i presenti, Zendaya che ha sfoggiato un total look firmato Ralph Lauren, mentre Julia Roberts, Glenn Close, Pierce Brosnan, Nicholas Galitzine e Paul Mescal hanno aggiunto un touch of glam hollywoodiano all’evento.

Ma questo grande evento sarà ricordato per Kate Middleton, colei che nonostante le sfide personali ha mostrato una forza e una grazia in grado di ispirare il mondo intero. La sua presenza a Wimbledon è stata un potente simbolo di speranza per il futuro della famiglia reale. Ogni sua apparizione pubblica, ora più che mai, viene osservata con estrema attenzione. La Principessa del Galles ha dimostrato quanto la forza d’animo e l’eleganza possano andare di pari passo.

Images by Getty Images / Ralph Lauren

The post Tutto quello che c’è da sapere su Wimbledon 2024 first appeared on The Blonde Salad.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 91

Trending Articles