Il colore che definirà l’anno è nascosto sotto i nostri occhi. Parliamo della sfumatura Butter Yellow (un colore tra il canarino e il beige) che è ormai in ascesa da anni; e abbiamo visto moltissimi fashion show recenti raccontarlo in modi molto diversi tra loro.
Per la Primavera/Estate 2024, Maison di moda come Bottega Veneta, Loewe, Fendi e Maison Margiela hanno interpretato questo trend. Al contempo, abbiamo avuto modo di ammirare moltissime celebs e influencer sfoggiarlo in diverse occasioni (dai red carpet alle fashion week around the world). Tutto ciò è la prova autentica che parliamo di un vero fashion trend.
Come indossare il colore Butter Yellow?
Mettere insieme un outfit con questo colore può essere difficile all’inizio. Si abbina decisamente bene con il nero, il bordeaux, il blu navy e (ovviamente) il bianco.
Il giallo burro è una tonalità che si distingue per la sua eleganza senza sforzo. A differenza di tonalità più vivaci di giallo, questa sfumatura soft si adatta a una vasta gamma di stili e occasioni, dal look comfy da giorno al glamour serale. La sua delicatezza aggiunge una nota di freschezza a qualsiasi look.
I migliori look Butter Yellow delle ultime collezioni Primavera/Estate 2024
In sintesi…
• Look monocromatico: scegli un abito giallo burro e coordina gli accessori in tonalità neutre per un look sofisticato;
• Accenti luminosi: aggiungi un tocco di giallo burro al tuo outfit con una borsa, una sciarpa o delle scarpe per un tocco cool;
• Mix and match: sperimenta combinando il giallo burro con altri colori diversi per creare look unici e personali.
Images by Launchmetrics / Spotlight
The post Butter Yellow, il trend per la Primavera/Estate 2024 first appeared on The Blonde Salad.