Con l’arrivo dell’estate, si sa, è tempo di abbracciare uno stile senza sforzo come il classico hair trend slicked-back hair. Perfetto per la stagione più calda dell’anno, questo stile senza tempo racconta coolness allo stato puro, diventando un vero e proprio must-have.
Che voi stiate per fare una passeggiata in spiaggia o per partecipare a una serata mondana, i capelli in stile slicked aggiungeranno quel tocco di glamour al vostro look.
Perché scegliere l’acconciatura slicked-back hair?
• Per affrontare al meglio l’aumento delle temperature: tenere i capelli lontani dal viso e dal collo non è solo pratico ma anche un touch of elegance;
• Eleganza versatile: dai momenti di relax alle occasioni più formali, questo hairstyle si adatta a qualsiasi situazione;
• Poco impegno: dimenticate le ore trascorse per mettere in piega i capelli. L’acconciatura slicked-back hair richiede pochissimo sforzo.
Cosa state aspettando? Lavate i capelli con uno shampoo purificante, poi applicate del gel per lo styling e pettinate all’indietro la vostra chioma. Per farlo nel migliore dei modi, utilizzate un pettine a denti fini e pettinate delicatamente i capelli all’indietro, partendo dalla fronte e procedendo verso la nuca. Infine, una volta ottenuto lo stile desiderato, fissate con della lacca per mantenere il vostro stile slicked-back in posizione per tutta la giornata (o la serata).
Ecco alcune ispirazioni slicked-back hair direttamente dalle ultime collezioni Primavera/Estate 2024.
LE MIGLIORI ACCONCIATURE SLICKED-BACK HAIR PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2024
Images by Launchmetrics / Imaxthree
The post Slicked-back hair: il beauty trend perfetto per l’estate first appeared on The Blonde Salad.